Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Rogeno?

Nel caso di condomini con un numero di comproprietari maggiore di otto è obbligatorio nominare un amministratore. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Rogeno?

Il servizio Amministratore di Condominio Rogeno ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Completa il modulo sul web oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi condominiali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si ha la possibilità di calcolare gli oneri condominiali di ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate basandosi su parametri fissi, che non sono influenzati da ipotetici interventi di ammodernamento delle singole unità immobiliari, come ad esempio la la superficie, il piano nel quale è situato l'appartamento e il suo orientamento.

Si possono redarre più tabelle per il calcolo delle spese. Accanto a quelle che fanno riferimento alla proprietà, basate su criteri fissi quali la superficie dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o meridione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, finalizzate a ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore di condominio di Rogeno per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Confronta le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Rogeno!