Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Serrone con certificazione Iso significa che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'utilizzo da parte delle imprese, situate nel comune di Serrone, di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e diminuire i costi di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla norma precedente. Le imprese di Serrone che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Serrone ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Serrone ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e prassi per certificare la tua azienda e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 permette alle imprese attive a Serrone di tagliare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Serrone.

Visualizza le proposte e scegli quella più economica!