Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Roletto rende possibile avere diversi preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

Montare porte e finestre in pvc, essendo un materiale preferibile per la sua forma estetica, elasticità e resistenza, può essere considerata la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: quali sono i vantaggi?

Installare serramenti in pvc a Roletto conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il pvc garantisce un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di finiture e colori, poiché li fanno adatti ad ogni tipologia di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc si rivelano un mero elemento architettonico, capaci di donare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, sono in grado di dare robustezza e una durata considerevole. Montare infissi in pvc a Roletto è la soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica dell'edificio. Infatti, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc a Roletto ti dà la possibilità di avere:
  • ottimo isolamento termico;
  • fono-isolamento eccellente;
  • resistenza agli agenti esterni;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare porte e finestre in pvc è un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Roletto, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente efficienza energetica ripagano di sicuro il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere i materiali. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per ricevere le migliori offerte dalle imprese della tua provincia!