Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Pinerolo rende possibile ricevere varie offerte per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc nella tua città.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, duttilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Scegliere porte e finestre in pvc a Pinerolo, rispetto ad altri materiali, è preferibile. Rispetto a questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere consigliato per la grande serie di finiture e toni, perché si adattano ad ogni tipo di abitazione. Porte e finestre in pvc si configurano come un vero e proprio elemento architettonico, in grado di dare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento termico e acustico, offrono resistenza e una durata notevole. Scegliere infissi in pvc a Pinerolo è la soluzione più opportuna per aumentare l'efficienza energetica della tua abitazione. Pertanto, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc a Pinerolo ti permette di avere:
  • termo-isolamento eccellente;
  • isolamento acustico eccellente;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare infissi in pvc può essere un investimento; nonostante la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Pinerolo, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ripagano notevolmente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua zona e ottenere più preventivi!