Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Porte ti consente di ottenere diverse offerte per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nel tuo territorio.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua forma estetica, versatilità e resistenza, si può considerare la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più comuni in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a più stili di arredamento della tua abitazione a Porte in virtù della varietà di finiture e toni possibili.

Apprezzati principalmente per la loro flessibilità nell'utilizzo, facilità nella pulizia e aspetto estetico, finestre e porte in pvc si lasciano notare per le alte prestazioni energetiche. Possiedono la proprietà, infatti, di mantenere il caldo durante i mesi freddi e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria casa consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere infissi in pvc è un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramentia Porte, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e luoghi dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per ottenere le offerte migliori dalle aziende della tua città!