Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente oppure completamente la tua abitazione, il tuo locale commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo nel comune di Roma e nella provincia sarà capace di progettare insieme a te la soluzione più vicina alle tue necessità, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Roma è un servizio che ti permette di ottenere diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Perché è consigliato insonorizzare una stanza?

La presenza di forti rumori in casa può provocare stress e disturbi allo svolgimento delle attività e, ancor peggio, al bisogno di riposo della persona. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per proteggere l'ambiente dal rumore

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

In genere gli impianti a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare sgradevoli rumori capaci di compromettere la quiete. Per ciò, Isolamento acustico Roma ti dà la possibilità di progettare soluzioni mirate per eliminare il rumore generato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi appositamente studiati, capaci di rispondere i tuoi bisogni.

Ottieni diversi preventivi dalle imprese della tua zona!