Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Romans d'Isonzo?

Per lamare una superficie di circa cinquanta mq ci vogliono più o meno 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Romans d'Isonzo?

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Romans d'Isonzo nelle abitazioni risulta una scelta chic e versatile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si coniuga sia con una casa dalla foggia classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualsiasi immobile la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è quello che più di tutti attira lo sguardo. Entrando in uno stabile con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò succede per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Romans d'Isonzo: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet