Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Ronago

Il nostro portale ti da l'occasione di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle righe e macchie sul tuo parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Ronago senza ombra di dubbio è una soluzione elegante e sempre attuale. Infatti, oltre al calore che offre, ben si coniuga con ogni stile di arredamento.

In qualunque immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che più di ogni cosa attrae gli sguardi. Entrando in un appartamento con un pavimento curato si nota come tutto sembri più bello.

Il parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente farlo nuovamente splendere come appena messo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo splendore originario è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito