Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per allontanarti da casa e non puoi portare con te il tuo amico a 4 zampe?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visualizza i preventivi!

Con questo portale sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Ronago o nei comuni vicini. Farlo è semplicissimo: chiama il nostro numero o compila il form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni della tua zona e ti sarà fornito fin da subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Quali sono i servizi ideati per il mio cane in pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Ronago che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cane in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per avere qualunque informazione su tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Ronago.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le strutture organizzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale specializzato, saprà dare qualunque cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Ronago