Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso nella propria attività? 

Un'impresa di Roncello certificata Iso 9001 assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Ciò è garantito da un modello di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità immutabile: questa deve essere monitorata e adattata ai bisogni del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Roncello che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Roncello potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Roncello ti permette di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese di Roncello che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 consente alla tua impresa di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi capaci di soddisfare le esigenze della clientela. Avere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • estensione del mercato.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Roncello.

Esamina le proposte e seleziona la più vantaggiosa!