Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Trezzano Rosa con certificazione Iso vuol dire che questa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della clientela. L'impiego da parte delle aziende, dislocate nel comune di Trezzano Rosa, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la domanda e diminuire i costi di gestione dell'impresa.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Trezzano Rosa?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il consulto di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua impresa di minimizzare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Trezzano Rosa.

Guarda le offerte e scegli quella più vantaggiosa!