Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Ronchi dei Legionari?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Ronchi dei Legionari è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta di solito Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono numerosi i soggetti che, infatti, riscontrano allergia alla bava della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, possono mordere anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • insorgere di infezioni e anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Chiama all'istante per ottenere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Ronchi dei Legionari.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di eliminare in maniera definitiva le pulci diventa necessario darsi da fare per intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Ronchi dei Legionari. La difficoltà più grande, dunque, è arrestare la riproduzione dei parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si accentrano in primo luogo nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Ronchi dei Legionari. Contattando il numero telefonico o riempiendo modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate di Ronchi dei Legionari ti richiameranno in breve tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sutecniche utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Ronchi dei Legionari