Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Sagrado?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Sagrado è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che si alimentano cibandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano molte specie di pulci, identificare una loro invasione sui nostri animali domestici è piuttosto facile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, pressappoco, un paio di millimetri.

Di regola sono radunati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di capire se il nostro animale abbia un'invasione di pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali scuri che saltano in modo rapido. Inoltre, se notiamo anche rossori della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci?

Al fine di togliere in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Sagrado. La più grande difficoltà, pertanto, è frenare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita in media 50 uova al giorno, che in 48 ore divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, proliferano in maniera particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, potrai ricevere gratis un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Sagrado. Chiamando il numero o in alternativa compilando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati di Sagrado ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti ogni informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Sagrado