Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a San Pier d'Isonzo è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi oppure cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi senza indugio per ricevere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a San Pier d'Isonzo.

Come sterminare le pulci?

Per allontanare in modo definitivo le pulci serve lavorare su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Pier d'Isonzo. La più grande difficoltà, pertanto, è interrompere la riproduzione dei parassiti. Una femmina depone in media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si diffondono innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a San Pier d'Isonzo. Contattando il numero oppure compilando il form che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate di San Pier d'Isonzo ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Pier d'Isonzo