Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte si può effettuare la levigatura del parquet?

Si può effettuare la levigatura del parquet a Ronchi dei Legionari varie volte e su tipi di legno differenti. Quindi, è possibile intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È ovvio che, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipologia di superficie resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere sottoposti a levigazione anche sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Ronchi dei Legionari permette di contattare i professionisti del tuo comune e analizzare in maniera gratuita uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede nessun obbligo di impegno.

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una serie di abrasivi di grana differente. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Ronchi dei Legionari!