Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione domestica di pulci a Ronco Briantino?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Ronco Briantino è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono attaccare l'uomo?

La pulce non invade solo L'attacco di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici pelosi: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti individui, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • eritemi;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni e anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiama all'istante per visualizzare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Ronco Briantino.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di sterminare in modo definitivo questi parassiti occorre fare qualcosa per agire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Ronco Briantino. La difficoltà maggiore, effettivamente, è arrestare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca 50 uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico sito in scendiletto, moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, si trovano soprattutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per ovviare al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, otterrai in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Ronco Briantino. Contattando il numero o in alternativa compilando la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Ronco Briantino ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi informazione sui costi e sui procedimenti per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Ronco Briantino