Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci ad Osnago?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Osnago è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi dannose per l'uomo?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni soggetti, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili soprattutto In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi e anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiamaci subito per avere più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci ad Osnago.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per eliminare definitivamente le pulci abbiamo necessità di darsi da fare per agire su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Osnago. La difficoltà più grande, perciò, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano maggiormente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa ad Osnago. Telefonando al numero o completando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia d' Osnago ti richiameranno nel più breve tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui procedimenti per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Osnago