Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Ronco Briantino: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Ronco Briantino rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di individuare il punto esatto della perdita.

Eseguendo una termografia a Ronco Briantino sarà semplice individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora bisognerà eseguire opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica a Ronco Briantino: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, consente di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Ronco Briantino?

Termografia Ronco Briantino ti permette di ottenere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Ti basterà riempire la scheda che è presente sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ottenere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!