Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Lomagna: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di dispersioni su diverse tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti metano e gpl

Indagini Termografiche a Lomagna: scopri i vantaggi!

Le termografie a Lomagna rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni o infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di localizzare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Lomagna sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Lomagna?

Termografia Lomagna ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà riempire il modulo che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Lomagna localizzare il guasto è facile e veloce!