Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di Rosciano certificata Iso 9001 assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, infatti, non può essere ritenuta come una pecularità immutabile: questa deve essere monitorata e conformata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le aziende di Rosciano che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Rosciano ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Cosa fare per certificarsi ISO 9001?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Rosciano potrai avere la consulenza di un esperto che potrà guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci subito per ottenere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Rosciano.

Confronta le offerte e scegli quella più economica!