Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Sant'Angelo del Pesco rende possibile ricevere uno o più preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc.

Montare serramenti in pvc, essendo un materiale preferibile per il suo aspetto, duttilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone preferiscono serramenti in pvc?

Gli infissi in PVC sono sempre più utilizzati in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento grazie alla varietà di finiture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facile pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Possiedono la proprietà di conservare il calore durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa consente di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere infissi in pvc è un vero e proprio un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Sant'Angelo del Pesco, con il passare del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano sicuramente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e territori dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per visualizzare le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!