Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Spesso gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a sgradevoli rumori in grado di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Rosello ti permette di pianificare soluzioni personalizzate per diminuire il rumore originato dagli impianti tecnologici per mezzo di interventi studiati appositamente, capaci di soddisfare i tuoi bisogni.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente o completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo nel comune di Rosello e nella provincia sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Rosello è un servizio che ti consente di ricevere diversi preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Come isolare un edificio?

Per isolare acusticamente una stanza nel comune di Rosello è opportuno in primo luogo identificare i punti con maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli ambienti di lavoro rende possibile eliminare o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, causati dai vicini o da attività commerciali limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di isolamento acustico, quindi, vengono generalmente effettuati intervenendo sulle pareti perimetrali, tramezzi e sui soffitti.

Visualizza uno o pi preventivi dalle aziende della tua città!