Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Roseto degli Abruzzi: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Roseto degli Abruzzi offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di perdite su diversi tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti metano e gpl

Termografia Roseto degli Abruzzi: scopri i vantaggi!

La termografia a Roseto degli Abruzzi rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di individuare il punto precisa della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Roseto degli Abruzzi sarà semplice individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui sarà necessario effettuare opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Roseto degli Abruzzi?

Termografia Roseto degli Abruzzi ti permette di avere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Roseto degli Abruzzi.

Sarà sufficiente completare il modello che è presente online oppure contattare i nostri operatori per esaminare i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Roseto degli Abruzzi localizzare il guasto è semplice e veloce!