Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Rosora: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, fornisce la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di effettuare la localizzazione di dispersioni su diversi tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti elettrici
  • impianti idrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano

Termografia Rosora: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Rosora rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili pur di identificare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Rosora si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora bisognerà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Rosora?

Termografia a Rosora ti consente di ricevere preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Rosora.

Ti basterà completare la scheda che visioni online oppure contattare il nostro operatore per analizzare le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Rosora localizzare il guasto è facile e veloce!