Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Serra San Quirico: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Serra San Quirico offre l'opportunità di eseguire la ricerca di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti metano e gpl
  • impianti idrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici

In quali campi viene effettuata la termografia a Serra San Quirico?

L'indagine termografica trova oggi vari utilizzi in molteplici campi. L'utilizzo maggiormente diffuso fa riferimento al settore dell'edilizia su tutta la provincia d'Ancona, rilevandosi come un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un locale.

Attraverso la rilevazione degli infrarossi, per mezzo di fotocamere termiche, si può, non solo trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad agire in maniera specifica, risolvendo il problema velocemente.

L'indagine termografica è usata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, soprattutto in fase di progettazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Serra San Quirico?

Termografia Serra San Quirico ti permette di richiedere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità a Serra San Quirico.

Sarà sufficiente completare il modello che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia d'Ancona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Serra San Quirico trovi la soluzione giusta!