Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a San Benedetto Ullano è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché esistano molteplici tipologie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi così complicato. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e sono lunghi, pressappoco, un paio di millimetri.

Di solito sono concentrati nelle aree del corpo maggiormente coperte, come ad esempio l'interno coscia. Allo scopo di constatare se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi rapidamente. Oltre a ciò, se notiamo anche rossori della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come eliminare le pulci?

Per eliminare definitivamente le pulci si deve lavorare su ognuno dei periodi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Benedetto Ullano. La difficoltà più persistente, effettivamente, è frenare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce depone di media una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, pavimenti in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano massicciamente nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a San Benedetto Ullano. Chiamando il numero di telefono oppure compilando la scheda che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati di San Benedetto Ullano ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui metodi utilizzati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a San Benedetto Ullano