Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a San Martino di Finita è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono nocive per l'uomo?

La pulce non infesta soltanto gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti soggetti, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi o necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci senza indugio per avere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a San Martino di Finita.

Come sterminare le pulci?

Al fine di uccidere in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di lavorare su ogni stadio di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a San Martino di Finita. La difficoltà più grande, quindi, è arrestare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano particolarmente nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, otterrai gratis un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a San Martino di Finita. Telefonando al numero o riempiendo la scheda che vedi su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati della provincia di San Martino di Finita ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui procedimenti per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Martino di Finita