Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Rotello

Comune.info ti fornisce la possibilità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Rotello.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

La lamatura parquet a Rotello viene praticata mediante abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet realizzata grazie a delle particolari carte abrasive.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna riconoscere che non è affatto semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al pavimento.

Occorre la massima attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile affidarsi a una ditta di Rotello

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita