Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Rotondella è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene vi siano differenti tipologie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi così difficile. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, più o meno, un paio di millimetri.

Usualmente sono presenti nelle parti corporee più nascoste, come la giuntura della gamba. Al fine di riconoscere se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti scuri che saltano in modo veloce. In più, se notiamo anche rossori della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di debellare definitivamente le pulci dobbiamo andare ad intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Rotondella. La difficoltà maggiore, pertanto, è frenare la riproduzione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico situato in tappeti, moquette e anche lettiere. Uova e larve, difatti, si diffondono in maniera particolare nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Rotondella. Contattando il numero di telefono oppure completando la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati di Rotondella ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui metodi usati per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Rotondella