Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Tursi?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Tursi è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'uomo?

La pulce non attacca solo gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per forma e colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono attaccare anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • insorgere di infezioni e anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama subito per avere più preventivi per rimuovere definitivamente le pulci a Tursi.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di uccidere definitivamente le pulci bisogna intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Tursi. La difficoltà maggiore, dunque, è bloccare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano maggiormente negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Tursi. Chiamando il numero o compilando la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate di Tursi ti richiameranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle procedure per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Tursi