Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso creare un pavimento stampato su un pavimento già esistente?

Si può creare una pavimentazione di questa tipologia anche su un massetto già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È pertanto basilare analizzare la condizione fisica del massetto prima di avviare la posa del cemento stampato.

Per quale motivo scegliere il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in campo edile, ha accolto ulteriori applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente dunque il cemento, non solamente usato per la costruzione strutturale di edifici, è impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, fornendo l'opportunità di avere svariate finture. Inizialmente usato nell'ambito dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Roana.

In che modo ottenere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Roana?

Il nostro servizio ti consente di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Vicenza.

Riempi il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Contattaci per avere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Roana