Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Rotzo è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono mordere l'essere umano?

La pulce non invade solamente L'infestazione di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici pelosi: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, indicata di solito Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi parassiti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • insorgere di infezioni e necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci immediatamente per ottenere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Rotzo.

Eliminare le pulci?

Per debellare in maniera definitiva le pulci occorre intervenire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Rotzo. La difficoltà più persistente, in effetti, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in stuoie, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in primo luogo negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Rotzo. Chiamando il numero telefonico oppure compilando la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati di Rotzo ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una corretta disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Rotzo