Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Roana è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, vale a dire che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché esistano diverse specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi molto complicato. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e hanno una lunghezza di, più o meno, 2-3 millimetri.

Di solito sono presenti nelle zone del corpo più coperte, come la giuntura della gamba. Allo scopo di capire se il nostro amico peloso presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali bruni che si muovono celermente. In aggiunta, se vediamo anche rossori della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Sterminare le pulci: come fare?

Per togliere definitivamente le pulci si deve andare ad intervenire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Roana. La difficoltà più persistente, perciò, è interrompere la generazione delle pulci. La femmina di pulce depone di media una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono accentrate innanzitutto nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di risolvere la questione serve un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ottenere gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Roana. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo modulo che puoi trovare in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate di Roana ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Roana