Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Tonezza del Cimone è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, cioè che cibano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché ci siano più specie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri gatti o cani è abbastanza facile. Questi parassiti, infatti, presentano un colore marrone o rosso e sono lunghi, all'incirca, un paio di millimetri.

Usualmente sono ammassati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come la parte interna della gamba. Allo scopo di comprendere se il nostro cucciolo abbia le pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che sono soliti muoversi rapidamente. Inoltre, se vediamo anche eritemi della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Al fine di rimuovere in modo definitivo questi parassiti bisogna operare su ognuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Tonezza del Cimone. La difficoltà maggiore, per cui, è bloccare la riproduzione delle pulci. Una femmina depone circa una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, si diffondono innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, otterrai in maniera gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Tonezza del Cimone. Chiamando il numero o riempiendo modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati di Tonezza del Cimone ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti ogni informazione sul prezzo e sui prodotti per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Tonezza del Cimone