Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Usufruendo del servizio Terapia di coppia a Rotzo avrai la possibilità di contattare facilmente tutti i professionisti della tua zona e ottenere un preventivo iniziale senza alcun costo. Compila i campi del modello che vedi di fianco o alternativamente chiama il nostro numero. Sarai chiamato gratuitamente velocemente e potrai ricevere tutte le delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

In un rapporto è solito che, con il trascorrere del tempo, subiscano un cambiamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi straordinari e condizioni diverse dalle solite possono provocare incomprensioni e infelicità nel la coppia.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un esperto?

Avviare un percorso con uno psicoterapeuta per risolvere i problemi riconducibili alla coppia ti dà la sicurezza di, contrariamente a un parente o un amico, quell'oggettività che solamente un professionista sarà in grado di dare. Per mezzo della sua preparazione opererà sui contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Rotzo, fa in modo di comprendere le trasformazioni che caratterizzano la coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su eventuali litigi che è possibile trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un cambiamento o un momento di stallo, la terapia di coppia permette di intraprendere un percorso di riscoperta della nostra persona e del partner. Essere consapevoli di se stessi e di cosa si cerca è il primo step verso un percorso vantaggioso e fertile.

Cerca un terapeuta a Rotzo per scindere i problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche collegati ad entrambi. Iniziare questo percorso ti aiuta a comprendere anche molte delle problematiche riguardanti il singolo che senza ombra di dubbio condizionano la coppia indirettamente. La consulenza di un terapeuta viene in effetti raccomandata anche nel momento in cui un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • stress;
  • alcolismo;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è senza dubbio migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Rotzo dà la possibilità al partner di affrontare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare via la tua storia, Chiama ora un professionista!

Contatta gratuitamente gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Rotzo