Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa di Roverè Veronese con certificazione Iso garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è assicurato dall'adozione di un sistema di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, effettivamente, non è considerata come una caratteristica statica: questa deve essere monitorata e adattata alle esigenze dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le attività di Roverè Veronese già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Roverè Veronese potrai contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Roverè Veronese ti permette di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua impresa di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi capaci di soddisfare i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Roverè Veronese.

Guarda le offerte e seleziona la più vantaggiosa!