Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Cerro Veronese avente certificazione Iso significa che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento primo per aumentare il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze della propria clientela. L'impiego da parte delle imprese, che operano a Cerro Veronese, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e tagliare le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Cerro Veronese già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Cerro Veronese potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sui procedimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Tramite il servizio Certificazione Iso Cerro Veronese potrai avere la consulenza di un professionista che saprà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alla tua attività di tagliare i costi, mantenendo però standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Cerro Veronese.

Ricevi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!