Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Velo Veronese avente certificazione Iso vuol dire che quell'azienda ha i requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'utilizzo di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di soddisfare la domanda e ridurre i costi di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Velo Veronese che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il parere di un professionista che saprà guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua attività di abbassare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • estensione del mercato.
Contattaci subito per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Velo Veronese.

Vedi le proposte e seleziona quella più economica!