Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer a Rovescala?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli spazi funzionali, alla comodità e agli arredi all'interno di edifici residenziali e commerciali nel comune di Rovescala e in tutta la provincia.

Differentemente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non va a modificare gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si cura di dare un nuovo aspetto agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer è il servizio attivo nell'intera provincia di Pavia che ti permette di ottenere più offerte dagli specialisti della tua zona per qualsiasi servizio connesso all'universo della ristrutturazione interni a Rovescala.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Rovescala?

I nostri collaboratori progetteranno nuove soluzioni per la tua casa unendo tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dei punti luce, delle tonalità e degli arredi trasformeranno il tuo appartamento o il tuo negozio in uno spazio esclusivo, studiato per incontrare le tue esigenze, valorizzandone potenzialità e particolari.

Dalla ricerca dello stile fino a quella del dettaglio: il servizio Interior Designer a Rovescala si prenderà cura di qualsiasi fase dell'intervento.

Dai una nuova veste al tuo appartamento spendendo poco!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer a Rovescala ti offre il servizio di home relooking, per regalare una nuova immagine alla tua abitazione. Diversamente da una ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere edilizie ed impianti, intervenendo invece su tutto quello che è già presente, andando a scovare le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Rovescala è pensato per tutti coloro che desiderano dare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio spazio lavorativo. Un intervento più facile e con un costo minore paragonato alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti offre la possibilità di rimodernare i tuoi spazi con colori, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Home relooking Rovescala può interessare soltanto un ambiente, più locali oppure l'intero appartamento.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!