Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Cos'è la lamatura parquet a Rozzano?

L'operazione di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene effettuata con di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Si utilizzano delle levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e danneggiare il vostro pavimento.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), causino danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può causare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio affidarsi a professionisti esperti

Quanto si spende per una lamatura parquet a Rozzano?

Comune.info ti offre la possibilità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita