Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Zibido San Giacomo

Comune.info ti offre l'opportunità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Zibido San Giacomo.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lamare una superficie di circa cinquanta mq ci vogliono più o meno 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Graffi, righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Zibido San Giacomo in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una scelta di gran prestigio e sempre attuale. Infatti, oltre ad offrire calore, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi struttura la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di tutti cattura l'attenzione. Entrando in una stanza con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento farlo nuovamente splendere come appena messo: parliamo della lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita