Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come ottenere gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Rubiana?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Torino.

Compila il form che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

In cosa consiste la manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Tra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione priva di fughe, è assolutamente semplice da pulire grazie anche all'inesistenza di punti nei quali potrebbero crescere erbe e muschi oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detergente non acido.

Durante la realizzazione del cemento stampato, inoltre, vi è l'opportunità di trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, rendondola protetta da macchie di grasso e olio.

Perché scegliere il cemento stampato?

La pasta cementizia, da sempre usata in edilizia, ha accolto varie applicazioni grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non solamente usato nella struttura di edifici, viene usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di realizzare svariate finture. In precedenza usato nelle costruzioni edili industriali, ora il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Rubiana.

Preventivi gratuiti e senza impegno