Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Rueglio certificata Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per accrescere la propria competitività e soddisfare le esigenze dei propri clienti ruegliesi e non solo. L'adozione di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di incontrare la domanda e abbassare le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà origine ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le imprese di Rueglio già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Rueglio ti permette di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà completare il modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alla tua azienda di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Conseguire la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Rueglio.

Analizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!