Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'impresa d'Issiglio certificata Iso vuol dire che questa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione dei propri clienti issigliesi e non solo. L'adozione di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e tagliare i costi di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le imprese d'Issiglio che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Issiglio ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 ad Issiglio?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai avere la consulenza di un esperto che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci ora per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Issiglio.

Analizza le offerte e seleziona quella più economica!