Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Ruoti, per affrontare la concorrenza, necessita di minimizzare i costi e, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna prediligere un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Quali sono gli ambiti a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Cosa è necessario fare per certificarsi ISO?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Ruoti avrai la possibilità di avere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci adesso per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Ruoti.

Esamina le proposte e seleziona quella più economica!