Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'impresa e vuoi tutelare i tuoi interessi? Pensi che tuo marito o tua moglie ti sia infedele? Rivolgiti ad un investigatore privato a Saccolongo per ottenere informazioni certe ed attendibili, che costituiscano una prova di valore in sede di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigazioni private Saccolongo?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è facile reperire molteplici strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare questi dispositivi nel tentativo di ricavare informazioni da sé; in primo luogo, perché la legge vieta a privati ed enti di avviare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. Inoltre, le prove messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» o rivolgendosi a personale non autorizzato non vengono prese in esame in sede processuale.

Come posso fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigativa a Saccolongo?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato di Saccolongo e della provincia di Padova chiama il nostro numero o compila il modello che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Saccolongo ti ricontatteranno gratis e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative della tua città!