Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare terrazzi e balconi a Sagrado senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione già esistente appare ancora buono e questa salda al massetto, si può procedere senza effettuare lavori di demolizione, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, dunque, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici a Sagrado, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Come esaminare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Sagrado?

Visualizzare preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Sagrado è semplice e non presuppone alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente compilare il modulo che è visibile sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi a Sagrado e nell'intera provincia.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre soggette all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni a Sagrado