Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Sagrado rende possibile ottenere fino a cinque preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

Scegliere finestre in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per il suo aspetto, elasticità e resistenza, si rivela come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più utilizzati in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi grazie alla varietà di finiture e toni possibili.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, facile pulizia e bellezza, porte e finestre in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Capaci, infatti, di mantenere il calore durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Sagrado dà la possibilità di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire serramenti in pvc è sicuramente un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono adatti in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di agenti atmosferici possono corrodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per visualizzare le offerte dalle imprese della tua zona!