Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigatore privato Sala Monferrato?

La preparazione e l'abilità dei nostri collaboratori ti assicureranno risultati reali e rapidi. L'uso di innovativi metodi di investigazione, l'assoluto rispetto del codice deontologico e la cooperazione di esperti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è abbastanza facile reperire svariate apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile utilizzare tali strumenti provando a ricavare informazioni in maniera autonoma; in principio, perché la legge non dà la possibilità a privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le prove raccolte per mezzo un'indagine «fai da te» o rivolgendosi a personale con mancata autorizzazione non sono prese in esame in sede processuale.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigazioni a Sala Monferrato?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa nella provincia d'Alessandria telefona al nostro numero o completa i campi del modello che è visualizzabile su questo sito. I professionisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie di investigazione per ricevere un preventivo