Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle macchie e graffi sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come a Sauze d'Oulx nelle case come nei locali commerciali risulta una soluzione signorile e adattabile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi immobile la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale ed è quello che più di tutti attira lo sguardo. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò avviene per svariati fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Sauze d'Oulx?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Sauze d'Oulx?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 metri quadri si impiegano più o meno due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet a Sauze d'Oulx: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet